Cerca

in edicola

Una nuova edizione da non perdere di Gazzetta Regionale

Interviste, speciali, approfondimenti e tutto il calcio giocato sul nuovo numero della nostra testata

21 Giugno 2021

Una nuova edizione da non perdere di Gazzetta Regionale

Torna in edicola Gazzetta Regionale con nuovo ed entusiasmante numero. Un'edizione, come sempre, ricca di approfondimenti, attualità, interviste e calcio giocato.

Non perderti il consueto appuntamento con Gazzetta Regionale in tv! Saremo in onda sulle frequenze di Canale21, canale 10 del digitale terrestre, dal lunedì al venerdì all'interno della trasmissione Super Sport. Alle 23:00 non perderti le ultime notizie sul settore giovanile, calcio dilettantistico, giovanili di Roma, Lazio e Frosinone e l'immancabile appuntamento con gli altri sport.

In attesa di Under 19 e Under 18, che scenderanno in campo lunedì, goditi la nostra panoramica completa su tutte le gare di Coppa Lazio e Coppa Provincia. Dall'Under 14 all'Under 17 non perderti tutte le cronache, i tabellini e le foto dei match che hanno infiammato il weekend negli ottavi e quarti di finale. Sul prossimo numero troverai anche i quadri completi per ogni categoria con squadre qualificate e tabelloni delle fasi finali. 

Non potevamo mancare ovviamente al Pierangeli di Monterotondo dove il Real Monterotondo Scalo ha conquistato contro la Tivoli una storica promozione in Serie D. Non perderti il racconto del match con foto, approfondimenti e pagelli della sfida che ha incoronato la squadra di mister Gregori.

Dall'Eccellenza maschile a quella Femminile: non perderti la nostra Top11. Una selezione di allenatore e migliori giocatrici del torneo. In Serie D spicca il commovente saluto di Tajarol poi non perderti tutte le cronache, i tabellini e gli approfondimenti sulle gare giocate da tutte le compagini laziali nell'ultimo weekend. 

Come di consueto ampio spazio alle categoria Nazionali con tutte le partite delle giovanili di Roma, Lazio e Frosinone. Focus stavolta sui giovani giallorossi, in casa Roma esulta l'Under 17 che vola alle Final Four con Under 18 e Primavera che sognano anche loro il tricolore. 

Spazio anche ai tornei: nel Gesis arrivano le prime qualificate mentre nella Giardinetti Cup arrivano finalmente i nomi delle quattro semifinaliste. 

Chiudiamo con un appuntamento speciale: a Montespaccato il club del presidente Monnanni riceve la coppa della vittoria dell'Eccellenza in una giornata caratterizzata però dalle tante tante iniziative che hanno coinvolto le associazioni di quartiere. Tanti gli ospiti illustri tra cui Vincenzo Spadafora a cui è stata regalata una maglietta firmata da tutti i ragazzi del Montespaccato Savoia.

Tutto questo e tanto altro ancora...

 Acquista la tua copia di Gazzetta Regionale nella nostra edicola digitale

 

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

EDICOLA DIGITALE