Cerca

in edicola

Una nuova edizione da non perdere di Gazzetta Regionale

Interviste, speciali, approfondimenti e tutto il calcio giocato sul nuovo numero della nostra testata

28 Giugno 2021

Una nuova edizione da non perdere di Gazzetta Regionale

Torna in edicola Gazzetta Regionale con nuovo ed entusiasmante numero. Un'edizione, come sempre, ricca di approfondimenti, attualità, interviste e calcio giocato.

Quella che vi attende in edicola sarà un'edizione da non perdere! Tutte, ma proprio tutte, le gare giocate nel weekend. Sfogliando le nostre pagine potrai infatti rivivere ogni finale di Coppa Lazio e Coppa Provincia. Dal successo dello Sporting San Cesareo nella Coppa Lazio Under 18, a quelli di Vigor Perconti e Roma in Under 16 e Under 14. Nella Coppa Provincia si iscrivono all'albo dei vincitori l'Indomita Pomezia in Under 19, a cui fanno eco le vittorie di Pescatori Ostia in Under 17, Champions Club in Under 16, Dlf Civitavecchia in Under 15 e Lazio in Under 14. Abbiamo riempito le nostre colonne con i racconti delle vostre gesta, sul prossimo numero cronache, tabellini, pagelle e foto degli atti conclusivi dei tornei federali. 

In attesa delle finali di Coppa Lazio Under 19, Under 17 e Under 15, non perdetevi le cronache, le pagelle e le foto delle semifinali.

A partire da lunedì non perdere sul nostro sito le fotogallery di tutte le finali giocate di Coppa Lazio e Coppa Provincia per rivivere e conservare alcuni dei momenti più belli dell'anno. 

Spazio anche ai tornei più importanti, oltre alla Giardinetti Cup i riflettori sono per il Torneo Gesis che ha visto trionfare il Savio al termine di una grande finale giocata contro la Dabliu. Dalle giovanili dilettanti a quelle nazionali: la Roma cerca la doppietta tricolore con Under 17 e Under 18 ma prima dovrà fare i conti con il Genoa.

Fuori dal campo gli applausi sono tutti per il giovane Simone Giocondi con il terzino della Tivoli che trionfa nella quinta edizione del premio Talento & Tenacia.

In un numero caratterizzato dai trionfi immancabile uno speciale su Unipomezia e Monterotondo Scalo, abbiamo rivissuto le emozioni delle due corazzate neo promosse in Serie D attraverso le parole dei protagonisti. 

Si chiude con due appuntamenti che hanno acceso il weekend: la bella manifestazione di casa Villalba "Cibo a Costo Zero" e la presentazione del nuovo Tor Lupara che ci ha svelato obiettivi e progetti per il futuro.

Tutto questo e tanto altro ancora...

 Acquista la tua copia di Gazzetta Regionale nella nostra edicola digitale

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni