Cerca

in edicola

Una nuova edizione da non perdere di Gazzetta Regionale

Interviste, speciali, approfondimenti e tutto il calcio giocato sul nuovo numero della nostra testata

05 Luglio 2021

Una nuova edizione da non perdere di Gazzetta Regionale

Torna in edicola Gazzetta Regionale con nuovo ed entusiasmante numero. Un'edizione, come sempre, ricca di approfondimenti, attualità, interviste e calcio giocato.

Apriamo con una intervista esclusiva a Cosimo Sibilia, presidente della LND, che non nasconde il proprio orgoglio per il lavoro fatto in un anno tra i più difficili per il calcio dilettantistico e non solo: "Stagione chiusa grazie alla Lega. Dal Governo mi aspettavo di più" e ancora "Senza una gestione oculata delle nostre risorse niente di tutto questo sarebbe stato possibile. Ritengo che al movimento non sia stato riconosciuto il valore sociale che ha per il Paese".

In taglio alto il primo dei nostri speciali di questa nuova edizione: "L'Italia Chiamò", un viaggio alla scoperta dei 35 atleti azzurri che gareggeranno a Tokyo per le prossime Olimpiadi.

Non poteva mancare lo spazio interamente dedicato alla vittoria dello Scudetto della Roma Under 17. Tutti protagonisti, l'analisi del cammino , le schede dei protagonisti e il commento di mister Piccareta alla gloriosa spedizione giallorossa.

Imperdibile il nostro speciale dedicato all'Eccellenza e alla Serie D con le Top11 dei due campionati. Non perderti il prossimo numero di Gazzetta Regionale e scopri i dream team che abbiamo selezionato.

Riflettori sulla Coppa Lazio: dalla Vigor Perconti alla Roma, le sei vincitrici della kermesse del Comitato Regionale ai raggi X. 

Continuano le interviste da non perdere, parola al presidente dell'Unipomezia Valter Valle, a quello della Romulea Nicola Vilella, a Davide Ciaccia dell'Atletico Teme Fiuggi che assieme a Romondini ci svela gli orizzonti dei rossoblù e infine a Luigi Marsella che dopo una vita al Frosinone, con uno Scudetto e una Supercoppa in bacheca, ci svela i motivi del suo addio. 

Ci sono poi altri due importanti appuntamenti. Il primo è dedicato alle donne nel calcio e stavolta protagoniste della nostra rubrica sono Valeria Armeni della Pro Calcio Tor Sapienza e Sabrina Fioravanti del Ladispoli. Il secondo è dedicato a due storie incredibili come quelle di Stefano Tajarol e Adriano D'Astolfo, non perderti le parole dei due protagonisti che sulle nostre colonne hanno fatto un bilancio delle loro carriere. 

Si chiude infine con le pagine dedicate agi esperti della lotta al Covid, stavolta a parlare è il dottor Raffaele Catapano, spazio poi alla Lupa Frascati che ci svela progetti e iniziative del club così come hanno fatto in casa Tivoli e Pian Due Torri. Dulcis in fundo immancabile lo speciale dedicato alla pallavolo con il nostro speciale su tutte le promosse

Tutto questo e tanto altro ancora...

 Acquista la tua copia di Gazzetta Regionale nella nostra edicola digitale

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni