Cerca

in edicola

Una nuova edizione da non perdere di Gazzetta Regionale

Interviste, speciali, approfondimenti e tutto il calcio giocato sul nuovo numero della nostra testata

12 Luglio 2021

Una nuova edizione da non perdere di Gazzetta Regionale

Torna in edicola Gazzetta Regionale con nuovo ed entusiasmante numero. Un'edizione, come sempre, ricca di approfondimenti, attualità, interviste e calcio giocato.

Si parte con il nostro grande speciale dedicato ai migliori talenti della Primavera 1 e 2. Scopri la nostra Top 100 dei gioielli più brillanti del calcio italiano, sul nostro prossimo numero troverai una scheda di ogni giocatori e i numeri della sua stagione. 

Occhi puntati poi sui dilettanti tra colpi di mercato e una panoramica sulle panchine delle squadre di Eccellenza, Serie D e Promozione. L'Aranova brinda all'arrivo di Di Mario mentre la Lupa Frascati piazza uno dei colpi più interessanti del momento blindando la porta con Santi. In Promozione si va sul sicuro con la tendenza dei club a puntare sugli stessi tecnici della passata stagione. Scopri poi tutto quello che c'è da sapere sui nuovi format dei campionati dilettantistici, regolamenti, numeri di gironi e retrocessioni in un ampio approfondimento in vista della stagione 2021/22. 

Puntuali come sempre le nostre interviste in cui continuiamo a dar voce ai presidenti dei club. Spiccano le parole di Luciano Capponi del Monterosi fresco di promozione in Serie C, di Carlo D'alonzo del Casal Barriera, di Pietro Scrocca del Villalba e Alessio Di Curzio dell'Atletico 2000. Da non perdere poi le interviste a Claudio Caterini, ds del Campus Eur, e Alessandro Boccolini storico tecnico della Viterbese che ci spiega i motivi dell'addio ai gialloblù e i suoi piani per il futuro. 

Immancabile la nostra rubrica dedicata alle donne nel calcio. Parola a Patrizia Diodati e Simona Nardi, vice presidente della Tivoli e dg della Petriana. 

Appuntamento imperdibile è anche quello con le nostre storie in cui i calciatori ripercorrono la loro carriera tra successi, gioie e dolori. Stavolta parola a due bandiere come Casciotti e Bevilacqua che dopo tanti anni lasciano Unipomezia e Civitavecchia. 

Torna l'appuntamento più amato dagli appassionati di volley con il volo in Serie B e la grande gioia di Marino e Ostia. Per la pallavolo stavolta però il piatto forte è un'intervista d'eccezione. In esclusiva su Gazzetta Regionale le parole del numero uno della Fipav Lazio Andrea Burlandi.

Chiudiamo poi con lo spazio dedicato al calcio a 5, alle giovanili in un focus che ci aiuta a delineare la stagione che verrà, e di dirigenti e protagonisti di casa Lupa Frascati che ci raccontano progetti e iniziative del club. 

Tutto questo e tanto altro ancora...

 Acquista la tua copia di Gazzetta Regionale nella nostra edicola digitale

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni