Cerca

Mercato

Vis Artena: ufficiali i rinnovi di Manni e Pompei

Il portiere, come già anticipato, resta a titolo definitivo. Conferma importante anche per l'esterno classe '95

23 Luglio 2021

Pompei, Calabrese, Manni

Pompei, Calabrese, Manni

Nella giornata di oggi sono arrivate due conferme davvero importanti per lo scacchiere di mister Fabrizio Perrotti. Restano con la Vis Artena il portiere classe 2000 , che dopo il prestito dall'Aprilia ora è rossoverde a titolo definitivo, e l’esterno sinistro classe 1995 , che vivrà la sua terza stagione con la Vis. Grande soddisfazione da parte di entrambi per il rinnovo in vista della nuova stagione.

Lorenzo Manni: "Finalmente dopo vari tentativi la società è riuscita a portarmi definitivamente qui. Per questo ringrazio molto il direttore Calabrese, il mister Perrotti e il direttore Maurizi. Sono davvero molto contento di giocare ancora per questa maglia. Un grazie speciale va anche ai tifosi che non appena hanno saputo che sarei rimasto mi hanno scritto facendomi sentire a casa. Per quanto riguarda la prossima stagione non faccio proclami, l’obiettivo è sempre quello di salvarci. Poi si vedrà…"

Alessio Pompei: "Sono molto felice di restare qui ad Artena. Rimango con soddisfazione soprattutto per il legame che si è creato con il patron Sergio Di Cori, con il direttore generale Cristian Calabrese, con il direttore sportivo Tommaso Maurizi e con tutto lo staff tecnico diretto da un grande allenatore come mister Perrotti. E poi la società sta facendo capire di voler alzare l’asticella e sta costruendo un’ottima rosa tra riconfermati e nuovi arrivi. Perciò credo che questa sia un’isola felice, l’obiettivo mio e della società è quello di migliorarci e crescere sempre di più".

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni