mercato

L'Ostiamare presenta Bianciardi: "Entusiasta di questo progetto"

Ufficio Stampa

La società biancoviola annuncia l'arrivo dell'ex centrocampista del San Nicolò Notaresco

Il nuovo colpo di mercato dell'Ostiamare si chiama Lorenzo Bianciardi, centrocampista classe '95, di qualità e quantità, ex San Nicolò Notaresco, e che arriva ad Ostia con tanta voglia di mettersi a disposizione e di lavorare per il bene del gruppo Ostia: "Buongiorno a tutti. Sono davvero felice di questa chance che mi è stata data. Arrivo in una città e in una piazza calcistica importante che - non è cosa da poco - è tra le poche nel Lazio con una tifoseria importante ed appassionata. Con il Direttore Mattiuzzo sono venuto a conoscenza di questo progetto importante del Presidente Di Paolo e sono rimasto entusiasta. Felice di ritrovare Sbardella, Bertoldi e Sabelli, con i quali ho giocato insieme, sono pronto a dare il mio contributo al mister e ai compagni per una grande stagione ".

Cresciuto nel settore giovanile dell'Aprilia, Lorenzo ha poi vissuto una bellissima stagione (2013-2014) a Genzano con il Cynthia, in Serie D, da under a 18 anni con i grandi. Da Genzano alla Serie C, con le esperienze con la Reggiana e la Pro Patria, prima di viaggiare in Serie D, soprattutto in Abruzzo. Infatti, oltre al Notaresco, sua ultima maglia, Lorenzo ha indossato anche quella dell'Avezzano e del Pineto.

Proprio il 9 Ottobre 2019, poi, contro l'Ostiamare di Scudieri, Lorenzo Bianciardi era con il Pineto nei sedicesimi di finale di Coppa Italia, gara vinta di misura dalla compagine abruzzese: " Si, mi ricordo quella gara, molto equilibrata. Vincemmo 1 a 0 contro un'ottima squadra, poi infatti arrivata seconda nel campionato stoppato dal Covid"

E il saluto finale è proprio per i suoi nuovi tifosi, pronti a sostenerlo in questa nuova avventura all'Anco Marzio: " Mi auguro che si possa esultare insieme, allo Stadio, perchè il calcio è gioia e divertimento. Questa è la speranza, dopo tutti questi mesi complicati. Poi per il resto non faccio promesse, ma mi preparo a lavorare, in silenzio, e dare il massimo. Come sempre sarà il campo a parlare, noi possiamo solo impegnarci e dedicare anima e corpo a questa maglia".

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.