Cerca
MERCATO
30 Luglio 2021
Francesco Piromalli con la maglia della Viterbese
L’Aprilia è lieta di comunicare di aver trovato l’accordo per gli arrivi di Francesco Piromalli, esterno classe 2003 dalla Viterbese con esperienze anche con Atletico 2000, Tor Tre Teste e Tor di Quinto, e Gabriele Zappalà, portiere classe 2003 dalla Lazio Primavera che torna ad Aprilia dopo averci già militato nel recente passato.
Queste le prime parole di Francesco Piromalli: "Ho sensazioni positive, so di essere uno dei più piccoli quindi il rispetto e l’educazione vanno oltre le qualità calcistiche. Spero di poter aiutare la squadra a raggiungere grandi obiettivi, il mister l’ho conosciuto da poco e mi ha fatto un’ottima impressione".
Questo invece il commento di Gabriele Zappalà: "Sono entusiasta di iniziare questa nuova avventura con la maglia dell’Aprilia, non vedo l’ora di conoscere tutta la squadra ed iniziare il ritiro, i miei obiettivi personali sono cercare di fare sempre meglio e quindi aiutare a far vincere la squadra, spero di arrivare più in alto possibile in campionato quest’anno con questa maglia".
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni