Cerca

MERCATO

Aprilia, doppio colpo Under: arrivano Zappalà e Piromalli

La società di Antonio Pezone ha ufficializzato l'ex portiere della Lazio e l'esterno dalla Viterbese: entrambi sono classe 2003

30 Luglio 2021

Francesco Piromalli

Francesco Piromalli con la maglia della Viterbese

L’Aprilia è lieta di comunicare di aver trovato l’accordo per gli arrivi di Francesco Piromalli, esterno classe 2003 dalla Viterbese con esperienze anche con Atletico 2000, Tor Tre Teste e Tor di Quinto, e Gabriele Zappalà, portiere classe 2003 dalla Lazio Primavera che torna ad Aprilia dopo averci già militato nel recente passato.

Queste le prime parole di Francesco Piromalli: "Ho sensazioni positive, so di essere uno dei più piccoli quindi il rispetto e l’educazione vanno oltre le qualità calcistiche. Spero di poter aiutare la squadra a raggiungere grandi obiettivi, il mister l’ho conosciuto da poco e mi ha fatto un’ottima impressione".

Questo invece il commento di Gabriele Zappalà: "Sono entusiasta di iniziare questa nuova avventura con la maglia dell’Aprilia, non vedo l’ora di conoscere tutta la squadra ed iniziare il ritiro, i miei obiettivi personali sono cercare di fare sempre meglio e quindi aiutare a far vincere la squadra, spero di arrivare più in alto possibile in campionato quest’anno con questa maglia".

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni