Cerca

Mercato

Tutto confermato: Giovanni Esposito è della Tivoli

Gli amarantoblù annunciano il difensore ex tra le altre di Ostiamare, Latina e Aprilia, di cui vi avevamo parlato già qualche giorno fa

16 Agosto 2021

Esposito

Giovanni Esposito

Adesso è ufficiale: Giovanni Esposito è un nuovo giocatore della Tivoli. Vi avevamo già anticipato della trattativa che avrebbe portato l'esperto difensore alla corte dei tiburtini e pochi minuti fa è arrivato l'annuncio da parte del club. Altro innesto di valore per la rosa del tecnico Carlo Pascucci. 

"Ci siamo voluti regalare un altro profilo di grandissimo spessore professionale ed umano - dichiara il TM Mario Caucci alla società-. Ringrazio per lo sforzo la proprietà dei Lavoratori del Barco, per aver assicurato al mister un rinforzo del calibro di Giovanni Esposito".

"E’ un colpo di grandissimo livello - afferma invece il diesse Pagliaroli -. La rosa che stiamo costruendo, giorno dopo giorno, è di altissimo profilo e giocatori del calibro di Esposito, Fatati De Sousa e De Marco, rappresentano la punta di diamante di una squadra composta da grandissime individualità che passano dalle importantissime riconferme della passata stagione e giovani di prospettiva".

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

EDICOLA DIGITALE