Cerca

Qui Roma

U15 e U17 volano! Non bene l'U16. D'Alessio trascina l'Under 18

Il team di Rizzo apre, raddoppia e dilaga già nel primo tempo. I 2006 non riescono a sfondare e alcune scelte del tecnico hanno lasciato perplessi

03 Ottobre 2021

Francesco D'Alessio

Francesco D'Alessio, MVP in Under 18 (Foto ©Torrisi)

Nel match delle 9.30 l'Under 15 della Roma dilaga contro il Lecce. Zinni apre i giochi, Belmonte raddoppia e Cinti cala il poker con la doppietta personale. Nella ripresa dell'ex Palermo De Caro la rete del definitivo 5-0. Tutt'altra gara quella dell'Under 16 che, nonostante una gara dominata in lungo e in largo, almeno dal punto di vista del gioco, non è riuscita a sfondare la difesa pugliese. Nella ripresa, nel momento di massima pressione da parte dei giallorossi, alcune scelte del solitamente impeccabile Falsini hanno lasciato perplessi. A chiudere la mattinata ci ha pensato l'Under 17 di Marco Ciaralli, travolgente sul campo della Salernitana. Misitano e Boldrini aprono le danze nel primo tempo. Nella ripresa Graziani, Bolzan, doppio Rozzi e Cichella archiviano la pratica campana sullo 0-7. A chiudere il poker di gare ci ha pensato l'Under 18, impegnata al Di Bartolomei contro il Parma. I ragazzi di Scurto vincono per 2-1 grazie alla doppietta di Francesco D'Alessio vanificando così il gol di Haj a metà ripresa. 
Cronaca completa, tabellino ed approfondimenti sul nostro giornale in edicola lunedì 4 ottobre, acquistabile anche tramite la nostra edicola digitale. 

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

EDICOLA DIGITALE