Cerca

in edicola

Una nuova edizione da non perdere di Gazzetta Regionale

Interviste, speciali, approfondimenti e tutto il calcio giocato sul nuovo numero della nostra testata

11 Ottobre 2021

Una nuova edizione da non perdere di Gazzetta Regionale

Torna il calcio giocato e Gazzetta Regionale vi aspetta in edicola per raccontarvelo tutto.

Acquista la tua copia di Gazzetta Regionale nella nostra edicola digitale

L'apertura è tutta per le tre capolista d'Eccellenza. W3, Tivoli e Vis Sezze non fermano la loro corsa e centrano la quarta vittoria consecutiva. Nel Girone A l'undici di Maccarese batte di misura il Campus Eur grazie al rigore di Tisei. Nel B rimonta della tivoli che supera il Sant'angelo al termine di un match dalle mille emozioni. Si impone anche la squadra di Catanzani che risale dallo 0-2 con il Sora grazie ai gol di Gianonne, Loria e Onorato. Sulle nostre pagine il racconto completo di tutte le gare dell'ultimo turno del campionato di Eccellenza.

In Promozione l'ultimo turno è segnato da conferme e tante sorprese. il primo big match dell'anno se lo porta a casa il Nettuno: i verdazzurri vanno sotto con l'Ostiantica ma dominano l'incontro e ribaltano tutto. Occhio però anche a Villa Adriana e Passo Corese che stanno letteralmente volando! Non perderti tutte le cronache, i tabellini e i risultati dei cinque gironi del campionato di Promozione. 

A chiudere poi il quadro dei Dilettanti non perderti il racconto dell'ultimo weekend di Serie d e Juniores Nazionale con cronache, tabellini e tanto altro.

Nelle giovanili i campionati elite si riprendono la scena. Nell'Under 19 la vigor Perconti è già da sola ma occhio allo sporting roma. In Under 17 Il Tor di Quinto brilla in casa del Grifone mentre la Samagor strappa applausi e si prende tre punti di lusso contro l'Urbetevere. In Under 16 c'è un'Ottavia da urlo mentre Ostiamare e Carso vanno avanti con il minimo sforzo. In Under 15 strepitoso l'avvio di stagione dell'Atletico 2000 che centra la sua seconda vittoria in altrettante gare, anche il giardinetti concede il bis mentre la Lodigiani riparte alla grande. La giornata dell'Under 14 è segnata dal colpaccio dell'Accademia Calcio Roma che batte addirittura il Frosinone. All'interno del nostro prossimo numero troverete tutte le cronache, le foto e i risultati delle gare che hanno infiammato il fine settimana.

Nei campionati Nazionali in Primavera 4 è festa per Monterosi e Latina mentre in Under 17 spicca tris della Roma contro il Crotone. Sul nostro prossimo numero tutte le cronache dei match delle giovanili di Roma, Lazio, Frosinone, Viterbese, Latina e Monterosi.

Chiudiamo infine un'edizione da non perdere con il racconto della prima tappa del premio Talento & Tenacia che questa volta è andato in scena al Certosa dove Ciuferri ha conquistato la vittoria con una prova super nell'uno contro uno.

Tutto questo e molto altro...

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

EDICOLA DIGITALE