Cerca

in edicola

Una nuova edizione da non perdere di Gazzetta Regionale

Interviste, speciali, approfondimenti e tutto il calcio giocato sul nuovo numero della nostra testata

01 Novembre 2021

Una nuova edizione da non perdere di Gazzetta Regionale

Torna il calcio giocato e Gazzetta Regionale vi aspetta in edicola per raccontarvelo tutto.

Acquista la tua copia di Gazzetta Regionale nella nostra edicola digitale

In taglio alto spazio ai cambiamenti al vertice della LND. L'analisi degli scenari che si prospettano dopo le dimissioni di Sibilia, il ruolo di gravina e quello di Tavecchio con il nome di Bergamini che comincia a prendere quota.

Occhi anche sull'evento che è andato in scena al Vianello dove è stato presentato il libro su Eros Guglielmo e che ripercorre la cavalcata tricolore dei Giovanissimi del Savio.

I riflettori si spostano poi sull'Eccellenza. L'ultimo turno è segnato dalla frenata delle inseguitrice mentre le capolista continuano a volare. Pomezia, Tivoli e Lupa allungano e sono sempre più protagoniste. Restando nei dilettanti spazio anche alla Serie D dove il fiuggi continua la sua cavalcata trionfale mentre la Vis Artena strappa applausi nella grande vittoria contro la Cynthialbalonga. Nel prossimo numero tutte le cronache, i tabellini e gli approfondimenti sull'ultimo turno dei campionati di Serie D ed Eccellenza

Questo weekend è stato segnato dall'inizio dei campionati Provinciali e della Terza Categoria. Sul nostro prossimo numero risultati, classifiche, cronache e foto dei match più belli della delegazione di Roma. 

Nelle giovanili in Under 19 il Sora centra il colpo sul campo della Tor Tre Teste mentre il Certosa resta solo in vetta. In Under 17 l'Accademia è a -1 dal Savio e dietro il Carso c'è un super Palocco. In Under 16 l'Ottavia non si ferma più, il Ladispoli non molla di un centimetro mentre l'Urbetevere se ne va. In Under 15 è super Boreale contro la Perconti, mentre City e Dabliu sono sempre più rivelazioni. In Under 14 arriva la sorpresa più grande di giornata con l'impresa del C.S. Primavera che batte la Roma in rimonta. Sul nostro prossimo numero tutte le cronache, i tabellini e le foto dei campionati Elite, Regionali e Provinciali dall'Under 19 all'Under 14.

Nei campionati Nazionali Frosinone e Lazio continuano nel loro testa a testa. Brilla anche la Roma di Alberto De Rossi. Sul nostro prossimo numero tutte le cronache dei match delle giovanili di Roma, Lazio, Frosinone, Viterbese, Latina e Monterosi.

Chiudiamo con la nuova tappa del premio Talento & Tenacia: Filippo Marchizza è il miglior under dell'Atletico Lodigiani

Tutto questo e molto altro...

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni