Cerca

in edicola

Una nuova edizione da non perdere di Gazzetta Regionale

Interviste, speciali, approfondimenti e tutto il calcio giocato sul nuovo numero della nostra testata

22 Novembre 2021

Una nuova edizione da non perdere di Gazzetta Regionale

Torna il calcio giocato e Gazzetta Regionale vi aspetta in edicola per raccontarvelo tutto.

Acquista la tua copia di Gazzetta Regionale nella nostra edicola digitale

Apriamo con una grande esclusiva: Elia Viviani. Portabandiera, bronzo a Tokyo e oro a Rio cinque anni fa, il velocista si racconta sulle nostre colonne: "Parigi aspettami. Il nostro ciclismo è più vivo che mai"

Tornando al calcio, questa volta si parte con l'Eccellenza dove siamo giunti ormai ad un terzo del campionato. E' piena bagarre nel Girone A, il pareggio tra Pomezia e Cimini non accontenta nessuno ma i viterbesi vengono raggiunti da W3 e Ladispoli. Nel Girone B continua inesorabile la marcia della Tivoli che colleziona il decimo successo consecutivo. Nel Girone C la Lupa frascati batte il Sora e controsorpassa il Ferentino volando così in testa. In Promozione il Monte San Biagio strappa applausi piegando anche l'Atletico mentre la Romulea prova l'allungo. Nel prossimo numero tutte le cronache, i tabellini e gli approfondimenti sull'ultimo turno dei campionati di Serie D, Eccellenza, Promozione, Prima, Seconda e Terza Categoria.

Occhi poi ovviamente sul settore giovanile. In Under 19 il Tor di Quinto aggancia la Romulea, il Palocco sogna e si gode il terzo posto. In Under 17 il Grifone doma l'Accademia, la Lodigiani centra un colpaccio e il Cynthialbalonga regala spettacolo. In Under 16 la Tor Tre Teste scappa via, il Civitavecchia sorprende tutti mentre il Fondi tiene il passo delle big. In Under 15 l'Honey fa scintille mentre nel girone B sono in quattro che già tentano la fuga. In Under 14 l'Urbetevere si gode il primato in solitaria, il City entra in zona playoff mentre il Ladispoli ora è secondo da solo. Sul nostro prossimo numero tutte le cronache, i tabellini e le foto dei campionati dall'Under 19 all'Under 14.

Non solo Elite, sul nostro prossimo numero troverai tante pagine dedicate a Regionali e Provinciali con cronache, foto, risultati e classifiche. 

Nei campionati nazionali, riflettori sulla Primavera 2  stavolta dove il big match tra Lazio e Frosinone si chiude sotto il segno X. Sul nostro prossimo numero tutte le cronache dei match delle giovanili di Roma, Lazio, Frosinone, Viterbese, Latina e Monterosi.

Continua poi il viaggio del premio Talento & Tenacia dove Ciuferri del Certosa è il primo finalista mentre Pietrobattista è il talento dell'Atletico Vescovio.  

Tutto questo e molto altro...

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

EDICOLA DIGITALE