Cerca

in edicola

Una nuova edizione da non perdere di Gazzetta Regionale

Interviste, speciali, approfondimenti e tutto il calcio giocato sul nuovo numero della nostra testata

23 Maggio 2022

Una nuova edizione da non perdere di Gazzetta Regionale

Torna il calcio giocato e Gazzetta Regionale vi aspetta in edicola per raccontarvelo tutto.

 Acquista la tua copia di Gazzetta Regionale nella nostra edicola digitale

Nelle giovanili è "Perconti contro tutti", la Vigor è in lizza per tre titoli regionali. Tre finalissime in sette giorni per i blaugrana che dopo aver raggiunto la Romulea nell'ultimo atto dell'Under 19 completano l'opera. L'undici di Mosciatti batte il Savio 0-3 e sfiderà la Lodigiani, quello di Delle Fratte affronterà la Tor Tre Teste. In Under 16 e Under 14 nel weekend si è disputato il primo turno dei playoff. Nei 2006 è Savio show, avanti anche Fondi, Civitavecchia e Giardinetti. Nei 2008 passano Trastevere, Accademia Frosinone, Tor Tre Teste e Lazio. Sul nostro prossimo numero non perderti il racconto di tutti i match giocati nelle fasi finali Elite con cronache, tabellini, foto, pagelle e approfondimenti.

Da non perdere il nostro speciale con quattro pagine dedicate al Caput Mundi e a Il Calcio è Rosa

Nei Dilettanti spazio alla Promozione dove tra Vicovaro e Torrenova si decide tutto negli ultimi novanta minuti mentre nel girone B c'è aria di spareggio. Serie D, Juniores Nazionali, Promozione, Prima e Seconda Categoria, sul nostro prossimo numero troverai cronache, tabellini foto e approfondimenti di tutte le gare giocate nell'ultimo weekend.

Weekend di fuoco nei Nazionali. In Primavera 2 il Frosinone elimina il Brescia, ora il Parma rappresenta l'ultimo ostacolo per la promozione in Primavera 1. In Under 16 una magia di Litti decide il primo derby. Il quarto di andata è giallorosso. In Under 15 il Milan vince in ciociaria, Morucci salva la Roma contro l'Atalanta. Sul prossimo numero cronache, tabellini e approfondimenti su tutte le giovanili di Roma, Lazio e Frosinone.

Riflettori poi sui tornei con le cerimonie di presentazione del Memorial Giorgio Castelli e il torneo Gesis

Tutto questo e tanto altro ancora...

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

EDICOLA DIGITALE