Cerca

Il torneo

Primo Memorial Daniel Guerini: trionfa la Spes Montesacro

Una valanga di emozioni nel centro sportivo di Via dell'Ateneo Salesiano nel ricordo di Guero. Aquilani: "Un ragazzo speciale che ti entra dentro e ti cambia la vita"

05 Giugno 2022

Esulta la Spes

Esulta la Spes (Foto ©GazReg)

#GueroPerSempre. Basterebbe questo per riempire il tempo che vola, lo spazio del cielo e della terra. E pure le righe che compongono questa pagina. Però dobbiamo continuare a scrivere, a parlare, a sorridere. Ce lo ha chiesto mamma Michela il giorno dei funerali di Daniel. Lo ha confermato all'inizio del primo memorial in ricordo e in onore del numero 10. Lo ha ribadito alla fine del torneo dopo la consegna delle coppe e tutti i ringraziamenti del caso. In realtà un grande e immenso "Grazie" lo dobbiamo tutti noi a lei. Per un insegnamento di vita che senza alcuna pretesa ci regala da quando il suo bene più prezioso è volato via. La prima edizione del Memorial Daniel Guerini è stata un grandissimo successo che ha visto all'opera Fiorentina, Torino e Lazio (ex squadre di Guero), oltre a Totti Soccer School, Roma e ai padroni di casa della Spes Montesacro che hanno conquistato la coppa. 
Nell'edizione cartacea disponibile da lunedì 6 giungo un'intera pagina dedicata al torneo con foto, approfondimenti, le parole di Alberto Aquilani e dei presenti, oltre al racconto di una tre giorni tanto spettacolare quanto emozionante. 
 

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

EDICOLA DIGITALE