Cerca
Il torneo
Una valanga di emozioni nel centro sportivo di Via dell'Ateneo Salesiano nel ricordo di Guero. Aquilani: "Un ragazzo speciale che ti entra dentro e ti cambia la vita"
05 Giugno 2022
Esulta la Spes (Foto ©GazReg)
#GueroPerSempre. Basterebbe questo per riempire il tempo che vola, lo spazio del cielo e della terra. E pure le righe che compongono questa pagina. Però dobbiamo continuare a scrivere, a parlare, a sorridere. Ce lo ha chiesto mamma Michela il giorno dei funerali di Daniel. Lo ha confermato all'inizio del primo memorial in ricordo e in onore del numero 10. Lo ha ribadito alla fine del torneo dopo la consegna delle coppe e tutti i ringraziamenti del caso. In realtà un grande e immenso "Grazie" lo dobbiamo tutti noi a lei. Per un insegnamento di vita che senza alcuna pretesa ci regala da quando il suo bene più prezioso è volato via. La prima edizione del Memorial Daniel Guerini è stata un grandissimo successo che ha visto all'opera Fiorentina, Torino e Lazio (ex squadre di Guero), oltre a Totti Soccer School, Roma e ai padroni di casa della Spes Montesacro che hanno conquistato la coppa.
Nell'edizione cartacea disponibile da lunedì 6 giungo un'intera pagina dedicata al torneo con foto, approfondimenti, le parole di Alberto Aquilani e dei presenti, oltre al racconto di una tre giorni tanto spettacolare quanto emozionante.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni