In edicola
Una nuova edizione da non perdere di Gazzetta Regionale
Torna il calcio giocato e Gazzetta Regionale vi aspetta in edicola per raccontarvelo tutto con una nuova edizione.
Sfoglia e acquista la tua copia digitale a partire dalle 05:00 di lunedì
Continuano le nostre esclusive: stavolta vi proponiamo l'intervista all'arbitro Maurizio Mariani: "I nostri giovani non vanno lasciati soli, ma è necessaria anche un'evoluzione culturale".
NAZIONALI (clicca per gli ultimi aggiornamenti)
Nei Nazionali la Roma Under 17 si prende lo Scudetto! I classe 2006 giallorossi sono nati per vincere e, grazie ai gol di Feola e Nardozi che ribaltano l'Inter, conquistano il loro secondo tricolore consecutivo. I 2007 ora a caccia del bis contro la Fiorentina.
GIOVANILI (clicca per gli ultimi aggiornamenti)
In Under 17 e Under 15 continua il sogno Scudetto per Grifone e Vigor Perconti. I blaugrana di Mosciatti pareggiano in Puglia riacciuffando la Levante Azzurro con De Angelis. Prova di forza dei ragazzi di Gualdaroni che rimontano il Calcio sicilia con Romanini, Scala e Piantemoli. Ora Campodarsego e Montebelluna. Negli Under 19 Nazionali è beffa per l'Ostiamare che domina il Portici ma si arrende ai calci di rigore nella semifinale Scudetto.
DILETTANTI (clicca per gli ultimi aggiornamenti)
In Promozione non perderti il nostro speciale con cinque pagine interamente dedicate al "pagellone 2022/23". Girone per girone diamo i voti alle 80 squadre partecipanti.
Riflettori sull'atto finale del Contest Top 5+1 Kickback: i vincitori sono Lattanzi dell'Accademia Calcio Roma, Betti della Spes Montesacro, Lo Bianco dell'Urbetevere e Menniti della Polisportiva Carso
In chiusura spazio poi ai Tornei: la Lodigiani trionfa al Memorial Castelli, alla Dabliu la Giardinetti Cup e in più il racconto della cerimonia di presentazione del 15° Memorial Bini.