L'EVENTO
Tutto pronto per il GE.GA. Tournament: giovedì 28 marzo la presentazione
È ormai uno degli appuntamenti più attesi della stagione. Il GE.GA Tournament - Trofeo Lo Sport per la Vita a sostegno della Fondazione Bambino Gesù, giunto alla sua VI Edizione, è pronto ad accendere di nuovo il finale della stagione calcistica per quel che concerne l'Under 14 laziale con protagoniste le migliori formazioni della categoria.
32 squadre di Calcio maschile e 4 di Under 15 Calcio femminile per una kermesse sostenuta da Tutte le istituzioni con la I maiuscola. Organizzata dalla Gesis Italia e da Gazzetta Regionale, a sostegno della Fondazione Bambino Gesù e con il patrocinio di Regione Lazio, Roma Capitale, Coni Lazio, Sport e Salute, Lega B, Opes, Università del Foro Italico e il CUS Tor Vergata, la Presentazione della 6ª edizione avverrà giovedì 28 marzo, alle ore 16, presso la Sala Tirreno della Regione Lazio con la la presenza delle squadre partecipanti. Interverranno al tavolo dei relatori, oltre al presidente di Gesis Italia Daniele Laureti e al direttore di Gazzetta Regionale Diego Cavaliere, l'On. Elena Palazzo (Assessore allo Sport della Regione Lazio), Svetlana Celli (Presidente dell' Assemblea Capitolina), Niccolò Contucci (Responsabile Fondazione Bambino Gesù Onlus), Salvatore Sanzo (Resp. Area Sport nei territori di Sport e Salute) Mauro Balata (Presidente Lega B calcio), Juri Morico (Presidente Nazionale Opes Aps), ed altre figure Istituzionali di riferimento del nostro territorio.
Nel corso dell'evento verrà svelato lo spot ufficiale del torneo e ovviamente il calendario della manifestazione: inizio il 12 maggio con la sfilata d'inaugurazione allo Stadio Tre Fontane e gran finale il 9 giugno al Benito Stirpe di Frosinone con i due match conclusivi di Maschile e Femminile. Copertura a 360 gradi sui canali di Gazzetta Regionale, 11 impianti interessati, talento e tanto divertimento: non basta che aspettare. Il GE.GA Tournament è pronto ad accendere il finale di stagione, ormai com'è consuetudine.