in edicola

Una nuova edizione da non perdere di Gazzetta Regionale

Inizia una nuova settimana e Gazzetta Regionale torna in edicola per raccontarvi tutto quello che è successo nell'ultimo weekend calcistico.

Sfoglia e acquista la tua copia digitale a partire dalle 05:00 di lunedì

GIOVANILI (clicca per gli ultimi aggiornamenti)

Il Ritorno del Re: il Tor di Quinto è campione regionale Under 19 ed è la quattordicesima volta in categoria. La formazione di Basili, al quarto alloro personale, batte la Tor Tre Teste 2-1 dopo i supplementari. L'orgoglio del presidente Testa: "Ci siamo sempre stati e ci saremo". Non perderti il nostro ampio speciale sulla finalissima.

In Under 17e Under 15 è doppia gioia Tor Tre Teste, il club del presidente D'Adamo è l'unico a passare con entrambe le squadre. Nei 2007 rimonta Grifone, ok anche Lodigiani e Trastevere. Con i 2009 sono in semifinale Savio, Romulea e Urbetevere.

DILETTANTI (clicca per gli ultimi aggiornamenti)

In Promozione è festa per Rieti, Fiumicino e Arce che volano in Eccellenza! Il massimo campionato regionale riaccoglie tre piazze importanti. 

In Eccellenza arriva il sorpasso del Terracina. W3 e SSA Rieti all'ultima curva e tira aria di spareggio. A 90' minuti dal termine i Tigrotti balzano clamorosamente in testa: l'Unipomezia cade contro il Ferentino fallendo un rigore all'ultimo minuto. Nel girone A le due capolista ancora appaiate: sarà determinante il 34° turno. 

Ampio spazio dedicato al Calcio a 5 con il torneo delle Regioni. Il Lazio ai quarti con Under15 e Femminile: oggi le sfide contro Campania e Sardegna.

Sul nostro prossimo numero non perderti cronache, tabellini e approfondimenti su Serie D, Prima, Seconda e Terza Categoria, Calcio Femminile, tutti i match delle giovanili Nazionali (con Roma, Lazio, Latina, Frosinone, Latina e Monterosi) oltre a Regionali e Provinciali e al Calcio a 5.

Tutto questo e tanto altro ancora...



SCARICA LA NOSTRA APP
PORTA IL GIORNALE SEMPRE CON TE





This page might use cookies if your analytics vendor requires them.