in edicola
Una nuova edizione da non perdere di Gazzetta Regionale
Interviste, speciali, approfondimenti e tutto il calcio giocato del weekend sull'ultimo numero della nostra testata
Inizia una nuova settimana e Gazzetta Regionale torna in edicola per raccontarvi tutto quello che è successo nell'ultimo weekend calcistico.
Sfoglia e acquista la tua copia digitale a partire dalle 05:00 di lunedì
Roberto Avantaggiato è il nuovo Presidente del CR Lazio Leggi il nostro speciale sulle elezioni del Comitato
DILETTANTI (clicca per gli ultimi aggiornamenti)
Eccellenza e Promozione: Nel girone B Ferentino, Lodigiani, Montespaccato e Unipomezia sono le uniche a punteggio pieno dopo due giornate. Nel B sono ben 7 i pareggi alla fine della giornata.
Nel campionato cadetto Atletico Salaria Vescovio, Fregene e Monterotondo si aggiudicano i big match. Valle del Peschiera e Vivace Grottaferrata sono le uniche in testa da sole.
In Serie D Guidonia e Cassino vincono i "derby" contro Trastevere e Real Monterotondo.
GIOVANILI (clicca per gli ultimi aggiornamenti)
In Under 19 Elite si è giocata la seconda giornata: Savio, Campus Eur, Villalba, Vis Sezze e Atletico Torrenova fanno due su due.
Non perderti il nostro Speciale Calendari: Under 17, Under 16, Under 15 e Under 14 Elite: tutte le date, si parte sabato
NAZIONALI (clicca per gli ultimi aggiornamenti)
In Primavera 1 c'è attesa per il derby Lazio-Roma di oggi a Formello. All'interno tutte le cronache di U18, U17, U16 e U15, quest'ultime due all'esordio.
Tutto questo e tanto altro ancora...