in edicola
Una nuova edizione da non perdere di Gazzetta Regionale
Interviste, speciali, approfondimenti e tutto il calcio giocato del weekend sull'ultimo numero della nostra testata
Inizia una nuova settimana e Gazzetta Regionale torna in edicola per raccontarvi tutto quello che è successo nell'ultimo weekend calcistico.
Sfoglia e acquista la tua copia digitale a partire dalle 05:00 di lunedì
Da non perdere la nostra nuova iniziativa editoriale dedicata ai Regionali B. All'interno della nostra testata troverete tante pagine dedicate con tutti i tabellini, approfondimenti e foto dei sei campionati "B" in corso.
GIOVANILI (clicca per gli ultimi aggiornamenti)
In Under 19 sabato si è concluso il girone d'andata: Sorpresa Longarina, Dominio Perconti, Grifone di poco. Nel girone A i rossoblù di Arnese girano la boa davanti a tutti nonostante l'1-1 casalingo contro il Fiumicino. Nel B continua la marcia inarrestabile di Bellinati, che mantiene 7 punti di vantaggio sulla 2ª posizione. Nel C scatto dei ragazzi di De Witt, che staccano il gruppo superando l'ostacolo Spes Mundial.
In Under 17 impresa della G. Castello, si incaglia anche il Campus: la Romulea ringrazia e scappa. L'Ostia viaggia a ritmo...Blues
In Under 16 colpaccio del Città di Ciampino, la Spes Montesacro torna a +7. Il Ponte di Nona di nuovo 4°, volano Urbe e Trastevere.
In Under 15 davanti vincono (quasi) tutte. Savio e Tor Tre Teste non mollano, risale l'Atletico 2000. Clamoroso Cesano: tris al Tor di Quinto
In Under 14 la Roma batte la Vigor e si piazza davanti a tutti. La Lazio accorcia grazie al pari di via della Pisana
DILETTANTI (clicca per gli ultimi aggiornamenti)
Eccellenza Arriva il sorpasso della W3. Follo porta i bianconeri in vetta mentre il Valmontone batte la Vecchia
Promozione Olimpus in testa! Il Monterotondo cade e viene scavalcato. La PCTS stende il Città di Formia: è fuga
NAZIONALI (clicca per gli ultimi aggiornamenti)
Sul nostro prossimo numero troverai cronache, foto e approfondimenti di tutte le partite giocate questo weekend dalle giovanili di Roma, Lazio, Frosinone e Latina.
Tutto questo e tanto altro ancora...