Cerca
GIRONE B
23 Febbraio 2025
Il Monespaccato esulta dopo la rete di Tamburlani ©Mario Quartapelle
I riflettori del girone B erano tutti puntati su loro due: Montespaccato e Unipomezia. Le big del girone non hanno deluso le aspettative in una gara emozionante nella quale ad avere la meglio sono stati i capitolini che riaprono così di fatto il campionato. E pensare che a 15 minuti dalla fine il discorso primo posto sembrava definitivamente chiuso... sì perché al 20' della ripresa è Corsetti a gelare il Don Pino Puglisi e indirizzare il match in favore degli ospiti. La reazione del Monte però è di quelle pesanti: prima Putti, poi Tamburlani e al triplice fischio ad esultare sono gli azzurri secondi in classifica che ora si trovano a -6 dalla vetta occupata dai pometini.
Per quel che concerne le altre gare, Lodigiani, Gaeta e Ferentino non sbagliano battendo rispettivamente Roccasecca, Campus Eur e Atletico Pontinia. Blitz non scontato del Città di Paliano che alza la voce in casa dell'Astrea grazie alla rete di De Stefano. Si annullano invece Vis Sezze e Città di Anagni che chiudono il match sullo 0-0. Balzo in avanti dell'Arce che piega fuori casa il Parioli con i sigilli di Fiorini, Bernasconi e Pagliaroli. Scorpacciata del Real Cassino che ne segna 14 all'Aprilia Centro Sportivo Primavera.
Cronache, tabellini e approfondimenti nell'edizione di lunedì 24 febbraio, acquistabile anche tramite la nostra edicola digitale
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni