GIRONE B

Il Montespaccato riapre il campionato: Putti e Tamburlani ribaltano l'Unipomezia

Il match più atteso delle domenica termina con la vittoria dei capitolini che ora sono a -6 dalla vetta

I riflettori del girone B erano tutti puntati su loro due: Montespaccato e Unipomezia. Le big del girone non hanno deluso le aspettative in una gara emozionante nella quale ad avere la meglio sono stati i capitolini che riaprono così di fatto il campionato. E pensare che a 15 minuti dalla fine il discorso primo posto sembrava definitivamente chiuso... sì perché al 20' della ripresa è Corsetti a gelare il Don Pino Puglisi e indirizzare il match in favore degli ospiti. La reazione del Monte però è di quelle pesanti: prima Putti, poi Tamburlani e al triplice fischio ad esultare sono gli azzurri secondi in classifica che ora si trovano a -6 dalla vetta occupata dai pometini.

Per quel che concerne le altre gare, Lodigiani, Gaeta e Ferentino non sbagliano battendo rispettivamente Roccasecca, Campus Eur e Atletico Pontinia. Blitz non scontato del Città di Paliano che alza la voce in casa dell'Astrea grazie alla rete di De Stefano. Si annullano invece Vis Sezze e Città di Anagni che chiudono il match sullo 0-0. Balzo in avanti dell'Arce che piega fuori casa il Parioli con i sigilli di Fiorini, Bernasconi e Pagliaroli. Scorpacciata del Real Cassino che ne segna 14 all'Aprilia Centro Sportivo Primavera.

Cronache, tabellini e approfondimenti nell'edizione di lunedì 24 febbraio, acquistabile anche tramite la nostra edicola digitale

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.