IL LUTTO

Il Nuova Florida piange uno dei suoi storici fondatori: ci ha lasciato Paolo Capanna

La nota della società biancorossa che saluta una delle sue colonne portanti

Il saluto a chi ha fatto entrare il Nuova Florida nella storia del calcio laziale e che per anni ne è stata una delle colonne portanti. Con una nota, la società biancorossa ha comunicato la scomparsa di Paolo Capanna, fondatore del club:

Una notizia che non avremmo mai ne venirne a conoscenza e ne divulgare, ci lascia quest’oggi una persona che di questa società è stato per anni un punto fermo, il direttore, il creatore e in primis il vero tifoso.

Paolo Capanna pioniere sia del quartiere stesso che di questa società, amava questi colori come poche persone, sempre pronto a equilibrare qualsiasi situazione che riguardava il Nuova Florida Calcio e non solo, per lui era più di una famiglia, era vita, era passione e un senso di appartenza unico, noi tutti vogliamo ricordarti così, con un immaggine montata nel lontano 2012 dove oggi esprime quello che eri, autoritario ma allo stesso tempo il primo a farci ridere con le tue battute. Siamo sicuri che anche da l’assú ci seguirai sempre, e noi staremo ad aspettare un qualsiasi tuo cenno.

Ci stringiamo addolorati a tutta la famiglia, in particolar modo a Lina e Luca, riposa in pace Paoletto nostro, e che la terra ti sia lieve.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.