in edicola

Una nuova edizione da non perdere Sfoglia il numero del 19 maggio

Interviste, speciali, approfondimenti e tutto il calcio giocato del weekend sull'ultimo numero della nostra testata

Nasce la nuova app di Gazzetta Regionale
Uno strumento unico per esplorare il calcio regionale come nessuno ha mai fatto prima


La tua nuova destinazione per tutto il calcio giovanile e dilettantistico
Scopri dati e statistiche, segui le competizioni, analizza le prestazioni e i profili dei giocatori e vivi l’emozione del calcio come mai prima d’ora.





ANTEPRIMA EDIZIONE 19 MAGGIO 2025 

Inizia una nuova settimana e Gazzetta Regionale torna in edicola per raccontarvi tutto quello che è successo nell'ultimo weekend calcistico.

Sfoglia e acquista la tua copia digitale a partire dalle 05:00 di lunedì

 Acquista la tua copia digitale e potrai accedere ai contenuti premium dell'app per una settimana


Torna il GR TOP Player! Finalmente giunta la terza edizione del premio più ambito del calcio laziale: Dai dilettanti al settore giovanile passando per calcio femminile e campionati nazionali, anche quest'anno ogni categoria avrà i suoi GR Top Player e GR Top Mister. Nelle nostre pagine troverete le liste dei giocatori e degli allenatori candidati a ricevere il riconoscimento nella cerimonia del 16 giugno presso l'Università di Tor Vergata.

Spazio anche alla terza tappa del Contest Kickback, che ha visto trionfare Paciullo, Rota, Di Vilio e Caputo al termine delle prove di tecnica ed abilità. 

GIOVANILI (clicca per gli ultimi aggiornamenti)

Iniziata la corsa verso il Tricolore per il Savio Under 15 e la Tor Tre Teste Under 17: i blues gioiscono in casa dello Sporting Trestina grazie ad una super prestazione di Tacchi, inizia male invece il cammino dei rossoblù che cadono in casa dell'Atletico Ascoli. Mastica amaro anche la Lodigiani Under 19, che ha la peggio per 3-0 in casa della Renato Curi e dovrà fare un miracolo per ribaltare il punteggio nella gara di ritorno.

 

DILETTANTI (clicca per gli ultimi aggiornamenti)

In Eccellenza sorride ancora l'Unipomezia che si aggiudica la Supercoppa! La W3 Maccarese invece stende il Civitavecchia e si aggiudica per il secondo anno di fila la partecipazione ai play off nazionali. Manca un punto invece alla Pro Calcio Tor Sapienza per lasciarsi alle spalle la Promozione e tornare nel massimo campionato laziale.

NAZIONALI (clicca per gli ultimi aggiornamenti)

In Under 15 la Roma viene stesa dal Milan per 4-0 all'andata nei quarti di finale, sorride invece il Latina Under 17 che vola ai quarti superando il Crotone con le firme di Lobianco e De Luca.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.