il comunicato
La SFF Atletico diventa polo autorizzato del Frosinone
Grazie a questa nuova sinergia, che ha dato già i primi frutti con l'arrivo dell’attaccante Luca Cifarelli, la società giallazzurra continua il processo di crescita del settore giovanile
Il Frosinone continua a muoversi guardando al futuro. La società gialloblu ha infatti stretto un accordo con la SFF Atletico che diventa così un nuovo Polo Autorizzato. A darne notizia è la stessa società ciociara attraverso una nota apparso sul proprio sito.
Di seguito il testo completo del comunicato:
"Il Frosinone Calcio aggiunge un altro importante tassello al progetto “Poli Autorizzati”. E’ stato infatti raggiunto un accordo di collaborazione con la società SFF Atletico, il nuovo sodalizio nato dall’unione tra le ormai ex Sporting Città di Fiumicino, Atletico Focene ed Atletico Fregene che si appresta a disputare il prossimo campionato di Eccellenza. Nonostante la fusione l’SFF Atletico manterrà tre settori giovanili indipendenti che raccoglieranno oltre 1000 tesserati dislocati sui terreni di gioco del “Paglialunga” di Fregene, del “Nannini” di Focene, del “Cetorelli” e dello “Sporting Center” di Fiumicino.
Grazie a questa nuova sinergia, che ha dato già i primi frutti con il passaggio dell’attaccante Luca Cifarelli al Frosinone, la società giallazzurra continua il processo di crescita e di sviluppo a livello di settore giovanile mettendo gli occhi su un vasto e ricco bacino come quello del litorale romano".