panchine

Fondi, ecco tutti gli allenatori della prossima stagione

In attesa dell'ufficialità del ripescaggio, vi sveliamo l'organigramma del settore giovanile rossoblu in vista dell'ormai imminente ritorno nei professionisti

In attesa di un ripescaggio in Lega Pro ormai sempre più probabile, il Fondi ha fissato i primi pilastri su cui poggiare il ritorno nei professionisti. Ecco dunque che, dopo Pochesci, i rossoblu hanno scelto gli allenatori che guideranno il settore giovanile.

Panchine Partendo dall'alto, come vi avevamo anticipato già nei giorni scorsi, la Berretti sarà affidata a Parisella. Il tecnico guiderà il gruppo (che giocherà a Fondi) e lavorerà a stretto contatto con Pochesci, per sottolineare la volontà della società di promuovere in prima squadr i ragazzi più meritevoli e che più si metteranno in mostra durante la stagione. Un gradino più in basso, all'Under 17, ci sarà invece Danilo Ligori. L'ex Lupa Castelli Romani, dopo l'ottima stagione dello scorso anno, avrà così l'occasione di mettersi in mostra in un campionato Nazionale. Con le società di Lega Pro che al momento non prenderanno parte ad alcun campionato Under 16 a livello nazionale, in casa Fondi si passa dunque all'Under 15. Qui a guidare i classe 2002 ci sarà Dino Di Julio. Anceh lui ex Lupa Castelli Romani è reduce da una stagione più che positiva nei Giovanissimi Nazionali. Entrambi i gruppi scenderanno in campo al centro della Roma VIII di Tor Bella Monaca, proprio dove nella passata stagione ha giocato la Lupa Castelli Romani, e che per il nuovo anno sarà completamente rimodernato, con la presenza ora di due campi, uno sintetico e un altro in erba naturale. A chiudere il quadro delle attività ci sarà infine l'attività di scuola calcio con l'Unicusano Academy.

Scrivanie Se in campo i volti nuovi non mancheranno, così è anche dietro le scrivanie. Con il tecnico della prima squadra Sandro Pochesci a coordinare e curare l'intero settore giovanile, il ruolo di Direttore Sportivo sarà occupato da Alessandro Losito. Il Direttore Tecnico poi sarà Roberto Petricone che l'anno scorso subentrò in corsa sulla panchina degli Allievi Nazionali di Lega Pro della Lupa Castelli Romani. Il Fondi dunque scalda i motori in vista della prossima stagione con il setore giovanile che alzerà il sipario il 21 Agosto, quando inizierà l'attività prendendo parte al ritiro al fianco della prima squadra a Soriano del Cimino.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.