panchine
Lupa Roma: via Di Michele, Quinzi e Ponzetti
La società di Alberto Cerrai solleva dall'incarico il tecnico arrivato nel finale della scorsa stagione. Salutano anche il secondo ed il preparatore atletico
3 sconfitte consecutive nelle ultime 5 gare, 6 in totale sulle 8 gare giocate. Un cammino non proprio esaltatante quello della Lupa Roma che si trova attualmente al penultimo posto nel girone A. Peggio della società di Alberto Cerrai ha fatto solo il Prato, ultimo con 2 punti. Una soluzione per cercare di invertire la rotta è stata trovata nel più classico dei modi, ovvero con il cambio della guida tecnica. David Di Michele è stato infatti esonerato e con lui salutano il club il suo secondo Quinzi ed il preparatore Ponzetti. Al momento non si conosce ancora il nome del sostituto. Di seguito il comunicato ufficiale del club.
La Lupa Roma FC comunica, in data odierna, di aver sollevato dall’incarico l’allenatore della prima squadra David Di Michele, l’allenatore in seconda Angelo Quinzi e il preparatore atletico Francesco Ponzetti. La Società li ringrazia per il lavoro fin qui svolto con professionalità e augura loro le migliori fortune umane e professionali nel proseguo della carriera”.