mercato
Lupa Roma, due volti nuovi. Rosato: "Mercato aperto"
Due rinforzi per Di Michele, ma il direttore generale del sodalizio capitolino annuncia altre novità
La ripresa del campionato è ormai vicina e la Lupa Roma annuncia i primi due colpi del mercato invernale. A disposizione di mister David Di Michele sono arrivati un portiere ed un attaccante, Nicolás Suárez Bremec e Stefano D’Agostino. Bremec, estremo difensore di lunga esperienza, era svincolato mentre D’Agostino arriva alla Lupa Roma dall’Unicusano Fondi. Entrambi conoscono bene la Lega Pro e potranno dare un valido contributo.
“Nicolás Bremec è un portiere che non ha bisogno di presentazioni - ha commentato il Direttore generale della Lupa Roma Pietro Rosato -. Ha un lungo curriculum alle spalle ed un bagaglio di esperienza importante che ci sarà utile per raggiungere i nostri traguardi. Stefano D’Agostino, poi, è un talento importante. Un giocatore dalle grandi potenzialità. Ha già fatto molto bene a Fondi e siamo sicuri rafforzerà la squadra arricchendo con qualità e gol tutto il reparto avanzato”. La campagna di rafforzamento della Lupa Roma non finisce qui: “Vogliamo ancora migliorarci, in tutti i reparti - ha aggiunto Rosato -. Stiamo lavorando ancora, con la giusta calma, per arrivare agli obiettivi che ci siamo prefissati”.
Entusiasti della nuova esperienza, e pronti a mettersi a disposizione del Mister, i due nuovi acquisti. “Sono pronto a dare il mio contributo in campo - ha commentato Nicolás Suárez Bremec -, metto la mia esperienza a disposizione dei ragazzi più giovani che sono in squadra. L’obiettivo è arrivare quanto prima alla salvezza, come dice la classifica. Mi farò trovare pronto già per la prossima partita di campionato, sto lavorando per essere a disposizione del Mister. Ho scelto la Lupa Roma perché è stata tra le prime squadre a cercami e mi è piaciuto l’ambiente che c’è”.
Concentrato sull’obiettivo anche Stefano D’Agostino “Sono rimasto colpito dalla volontà con cui mi hanno richiesto la Società, il Dg Rosato e l’allenatore Di Michele. Vengo dal Fondi, che è società molto ambiziosa, dove stavamo facendo bene. Qui alla Lupa mi ha colpito la voglia di risalire la classifica. Conosco anche alcuni giocatori che mi hanno parlato bene dell’ambiente e della voglia di risollevarsi. La squadra è ottima e può solo che far bene. Spero di dare il massimo impegno e di raggiungere, tutti insieme, la posizione che la squadra merita”.