il caso

Viterbese: tutto come prima, il club resta a Camilli

E' saltato il passaggio di consegne con la cordata romana che era pronta a rilevare le quote del presidente. La società resta comunque in vendita

Quando ormai sembrava tutto fatto, con il passagio di consegne che sembrava solamente una formalità, è arrivato un nuovo comunicato della Viterbese a cambiare tutti i piani. O meglio, a ratificare il fatto che nulla cambierà. La società gialloblu rimarrà quindi nelle mani di Piero Camilli visto che non è stato concretizzato il passagio del paccheto azionario dallo stesso Camilli ai nuovi investitori. La società fa comunque sapere che tali quote sono ancora in vendita, come annunciato sul proprio sito ufficiale. 

Non essendosi concretizzato il passaggio delle quote della AS Viterbese Castrense per mancati adempimenti di alcune condizioni essenziali, l’attuale proprietà, con senso di responsabilità si fa carico di predisporre quanto necessario per affrontare il prossimo campionato di serie C. Resta inteso che la vendita delle quote è sempre a disposizione di acquirenti che forniscano necessarie garanzie di proseguimento a livelli ottimali dell’attività agonistica, con preferenza assoluta per eventuali imprenditori locali.


This page might use cookies if your analytics vendor requires them.