Cerca

Provvedimenti

Le decisioni del Giudice Sportivo per il prossimo turno

Attraverso un comunicato la Federazione ha stilato l'elenco dei calciatori squalificati nella prossima gara di campionato

24 Gennaio 2019

Le decisioni del Giudice Sportivo per il prossimo turno

Con il comunicato numero 75, il Settore Giovanile Scolastico ha diramato la lista dei giocatori che non potranno dare il loro contributo nel prossimo turno di campionato perchè squalificati. 

Image title

In Under 17 Serie A e B non si registra alcun indisponibile per squalifica tra le fila di Roma, Lazio e Frosinone, mentre in Under 16 Serie A e B la Lazio dovrà fare a meno di Mirko Mancino, espulso nella gara persa dalla formazione biancoceleste per 1-4 contro l'Empoli. Il tesserato laziale sarà costretto a saltare anche un'altra giornata, oltre a quella in programma questo weekend, poichè il Giudice Sportivo lo ha punito con ben due turni di stop.  Anche in Under 15 Serie A e BUnder 17 Serie C  non ci sono da segnalare squalifiche per i calciatori della compagini laziali. Infine. in Under 15 Serie C Tommas Argenziano della Viterbese Castrense non farà parte del match contro l'Arzachena per aver ottenuto un'ammonizione da diffidato.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni

Dalle altre sezioni