Cerca

Focus

Un'altra giornata è alle porte, ecco il weekend del Frosinone

Andiamo a vedere gli impegni delle varie categorie della squadra laziale

08 Febbraio 2019

Un'altra giornata è alle porte, ecco il weekend del Frosinone

Image title

Tutto ma proprio tutto quello che c'è da sapere sul fine settimana del Frosinone e sulle sfide che attendono le categorie nazionali.


Under 15 I ragazzi di Galluzzo, dopo la giornata di riposo nel weekend passato, tornano in campo. Sfidante di giornata il Foggia, penultimo in classifica e con la miseria di sette punti raccolti in diciassette giornate. La sfida sembra tutt'altro che impossibile per i gialloblù, che comunque sono obbligati a vincere se vogliono restare attaccati a Napoli e Roma, che dalla cima della classifica guardano tutti verso il basso. La giornata potrebbe però riservare sorprese, perchè sia i capitolini che i campani hanno trasferte non semplicissime  e quindi il Frosinone non deve farsi trovare impreparato in caso di battuta di arresto di una delle due squadre. 


Under 16  Riscende in campo anche l'Under 16, che tra le mura amiche ospita il Foggia. Classifica sulla carta facile per i gialloblù, che però devono stare attenti e scendere in campo concentrati fin da subito per non incorrere in rischi inutili.  La classifica ormai li taglia fuori dalla corsa alla vetta, però la stagione fino ad ora è da considerarsi più che positiva, con un terzo posto alla portata e che dista solamente cinque punti (con una partita da recuperare nei confronti del Napoli). 


Under 17 Un turno di meritato riposo per il Frosinone, che dopo la netta vittoria per 3-0 con il Cosenza può ricaricare le batterie in vista dei prossimi impegni. I tre punti di Cosenza consentono ai gialloblù di acciuffare il quinto posto in classifica, approfittando dello scivolone del Palermo. Ora la squadra laziale avrà una settimana piena per pensare alla super sfida che l'attende nella diciannovesima giornata, che vedrà arrivare in ciociaria il Benevento terzo in classifica.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

EDICOLA DIGITALE