esports
Sissokho e Butragueno: marco_muso vince la GR Cup!
Il primo trofeo FIFA 20 di Gazzetta Regionale se lo aggiudica il team di Marco Musolino: Mikinho-kevinho sconfitto nella ripresa
Emozionante, tirata e risolta solo nel secondo tempo. È stata finale vera quella ha visto esultare marco_muso nell'ultimo atto del kermesse di FIFA 20 di Gazzetta Regionale. Partita sostanzialmente equilibrata fino al 28' della ripresa quando Sissokho ha approfittato dell'errore in appoggio di Alisson per sbloccare la gara. Trofeo messo in tasca cinque minuti più tardi: inserimento di Butragueno e sinistro chirurgico a sorprendere il portiere sul palo più lontano. Sconfitto a testa alta Mikinho-kevinho.
Grande gioia per il player Marco Musolino che quindi parteciperà come ospite alla trasmissione GR Review e sarà intervistato per uno spazio dedicato all’evento che sarà pubblicato sulla prossima edizione cartacea di Gazzetta Regionale. Inoltre il vincitore del torneo riceverà a sua scelta, oltre alla pagina di giornale dedicata e alla partecipazione esclusiva alla trasmissione GRReview, un abbonamento annuale al Centro Sportivo Santa Maria per la prossima stagione o una borsa di studio pari ad sconto del 30% sulla retta annuale dell'Istituto per l'anno scolastico 2020/21.
Rimani connesso per assistere in serata alla differita della finale sulla nostra pagina Facebook con la telecronaca di Paolo Assogna, giornalista di Sky Sport!
CLICCA QUI PER CONSULTARE IL TABELLONE COMPLETO DEL TORNEO