Cerca

Serie B

Dal Savio al Trastevere, ora la Salernitana: il volo di Edoardo Iannoni

Il centrocampista ha compiuto il suo primo passo nei professionisti sostituendo Coulibaly a 9' dalla fine

20 Gennaio 2021

Edoardo Iannoni

Iannoni: sabato ha esordito in Serie B

Non una delle migliori serate per la Salernitana, quella di sabato scorso, visto che i granata sono stati battuti per 5-0 dall'Empoli, ma sicuramente una giornata da ricordare per Edoardo Iannoni, centrocampista classe 2002 a disposizione di Fabrizio Castori. Al 36' della ripresa della sfida contro gli azzurri toscani il tecnico lo manda in campo al posto di Coulibaly, dandogli così la possibilità di esordire nel mondo del professionismo dopo le presenze già fatte registrare in Primavera. Per Iannoni, centrocampista che sa agire anche da trequartista, la coronazione di un sogno. Messosi in mossa con il Savio, è passato poi al Trastevere con il quale ha esordito in Serie D nell'estate del 2019, dopo aver vinto con la Rappresentativa del CR Lazio il titolo italiano nel Torneo delle Regioni. Proprio il club di via Vitellia ha deciso di celebrarlo con un post sulla sua pagina Facebook ufficiale

"Nella scorsa stagione fu protagonista con la maglia trasteverina in Serie D. Nonostante la giovane età, il classe 2002 si era da subito guadagnato la fiducia del mister con serietà, dedizione e sacrificio. Vederlo esordire lunedì sera in Serie B con la maglia della Salernitana, è stato per tutti noi motivo di grande soddisfazione e orgoglio. Bravissimo Edoardo, continua così!
Il Trastevere Calcio, con in testa il presidente Pier Luigi Betturri, ti augura di poter raggiungere traguardi sempre più alti e prestigiosi"

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni

Dalle altre sezioni