Cerca

Il Punto

La Roma di Scurto cade per la prima volta, il Parma passa sulla Lazio di Rocchi

Vince l'Inter nel big match dell'ottava di campionato contro i giallorossi. Non ingranano invece i biancocelesti, che perdono pire contro il Parma. 

21 Novembre 2021

Niccolò Pisilli

Niccolò Pisilli (Foto ©Torrisi)

Assapora il retrogusto amaro della sconfitta la Roma di Giuseppe Scurto, che al Suning Youth Development Center viene battuta meritatamente dall'Inter per 4-3. La sfida la sblocca Curatolo che realizza il rigore da lui stesso procurato. Passa un quarto d'ora e Kamate trafigge Baldi, per il raddoppio. I lupi la riaprono al 41' con Francesco D'Alessio ma poi subiscono subito il terzo da Kamate. Nella ripresa i cambi scuotono la Roma, e Pisilli prima fa 3-2, poi Padula a sette dal termine la pareggia. Zuberek però all'ultimo respiro trova il 4-3 decisivo per la vittoria dell'Inter. Mattinata infausta anche per la Lazio di Rocchi, che al Green Club perde con il Parma grazie al gol di Haj Mohammed. Da segnalare un rigore parato da Magro a Ribaudo già sull'0-1 per gli ospiti. 

Cronache, tabellini e approfondimenti sul nostro giornale in edicola da lunedì 15 novembre, disponibile anche tramite la nostra edicola digitale

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni