Cerca

mercato

Ufficiale! Un talento della Nuova Tor Tre Teste passa al Frosinone

Prosegue sulla sua splendida strada la società rossoblu, che ha visto un altro dei suoi migliori prospetti spiccare il volo verso il professionismo

22 Dicembre 2021

Nicholas Callarà

Nicholas Callarà: dalla Tor Tre Teste al Frosinone (Foto ©Lori)

È sempre la solita Nuova Tor Tre Teste. Il club di via Candiani ormai da diversi anni rappresenta uno dei migliori settori giovanili non solo della regione, ma dello stivale intero. I rossoblu posso vantare molti profili lanciati tra i professionisti, e nelle ultime ore se ne è aggiunto un altro. Difatti il Frosinone ha ufficializzato il passaggio in ciociaria di Nicholas Callarà. Il giocatore quest'anno sta disputando una stagione importante con la sua Under 14, occupando il secondo posto dietro l'Urbetevere. Il numero 10 si è reso protagonista di cinque reti, mettendo sempre in mostra le sue grandi qualità. Adesso è arrivata la chiamata più importante, e di certo Callarà dovrà sfruttarla al massimo per mantenere una categoria così difficile come i nazionali. 

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Fausto

    22 Dicembre 2021 - 11:26

    La classe non è acqua...la mia previsione piano piano sta prendendo forma...mi dovai pagare il biglietto alla tua prima in Serie A...non mollare mai come hai sempre fatto...un enorme "in bocca al lupo" per la nuova avventura in una prestigiosa,grande e storica società professionistica.

    Report

    Rispondi

EDICOLA DIGITALE