Cerca
focus
Non ci si ferma un attimo in questa stagione, per un turno di campionato importante nell'economia delle singole categorie
30 Settembre 2022
Duello in Lazio-Frosinone (Foto ©Torrisi)
Domenica di fuoco per i nazionali, che dovranno affrontare un weekend importante. Per quanto riguarda l'Under 18 tempo di riconferme in casa Lazio; dopo la vittoria netta nel derby la squadra di D'Urso andrà sul campo della Sampdoria per dare il giusto seguito all'avvio di stagione. Deve raccogliere le macerie invece la Roma di Tanrivermis, obbligata a ripartire forte in casa con il Sassuolo. In Under 16 e 15 invece gli aquilotti ospiteranno al Green Club la Salernitana, per centrare l'obiettivo della seconda vittoria consecutiva. Stessa meta per i lupacchiotti, schiacchianti all'esordio contro il Cosenza ed ora subito davanti ad un test cruciale in casa dell'insidioso Benevento. Doppia sfida dai connotati non così semplici anche per il Frosinone, che se la vedrà al Comunale di Ceprano contro il Palermo. I 2007 di Mancone devono rialzare la testa a causa della sconfitta di settimana scorsa a Reggio Calabria, mentre i 2008 di Mizzoni vorranno bissare il grande successo al debutto in casa degli amaranto.
Nel campionato Serie C invece seconda giornata per Under 17 e Under 15, con un menù molto interessante. La Viterbese affronterà il sempre difficile Avellino, che settimana scorsa vinse uno dei due incontri con il Latina. I pontini invece prenderanno l'autostrada fino in Campania, ospitata dal doppio incontro in casa della Turris. A chiudere il cerchio invece il Monterosi sfiderà la Juve Stabia in trasferta, mentre per i biancorossi farà lo storico esordio anche l'Under 16, affrontando al Martoni il Pescara.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni