Cerca

Società

Mauro Bianchessi saluta la Lazio: "Auguro il meglio alla società"

Di comune accordo con il presidente Lotito, il dirigente biancoceleste ha deciso di anticipare il suo addio dalla capitale di un mese, lasciando questa lettera piena di affetto

29 Marzo 2023

Lazio, Mauro Bianchessi

Mauro Bianchessi saluta la Lazio anticipatamente

Era tutto previsto per il primo di maggio, ed invece Mauro Bianchessi, di comune accordo con il presidente Claudio Lotito ha deciso di anticipare il suo addio ai colori biancocelesti. L'uscita del responsabile del settore giovanile capitolino arriverà ufficialmente l'1 Aprile, come spiegato, tramite parole piene d'affetto, da parte dello stesso dirigente nella sua lettera di saluti.

"Per sopraggiunti impegni personali, dal 1° aprile, di comune accordo con il presidente, sen. Claudio Lotito, al quale va tutta la mia stima, riconoscenza, gratitudine e affetto, comunico che non sarò più presente a Formello in qualità di direttore responsabile del Settore Giovanile maschile e femminile. Dal 1° maggio 2023 andrò comunque in pensione. Ringrazio tutti i miei fantastici collaboratori, i tecnici, gli impiegati, tutti i calciatori e le loro famiglie per questi anni straordinari trascorsi insieme. Auguro alla Società e alla “famiglia” Lazio, tutto il meglio.
Con affetto e riconoscenza.
Mauro Bianchessi”.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni