Cerca

Primavera 2

Due volte l'ex Ferrante: la Lazio cade a Terni. Viterbese di misura col Pisa

Scherzetto del 2003 al suo passato: i ragazzi di Sanderra non approfittano del passo falso dell'Ascoli. Tre punti importantissimi per i gialloblù

15 Aprile 2023

Ferrante con la maglia della Lazio

Ferrante con la maglia della Lazio (Foto ©De Cesaris)

Come la più grande delle beffe, è l'ex di turno Ferrante a punire la Lazio a Terni. I rossoverdi, ultimi in classifica, s'impongono grazie alla doppietta del 2003: la Lazio Frena bruscamente e non approfitta del passo falso dell'Ascoli per scappare via. Ai biancocelesti non basta il momentaneo pari firmato Di Tommaso. Vittoria importantissima, invece, per la Viterbese, che nel proprio fortino batte il Pisa grazie al guizzo vincente di Vespa. 
Cronaca, tabellino e approfondimenti nell’edizione di lunedì 17 aprile, disponibile anche nella nostra edicola digitale. 

 
 

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni