Società
Roma, il parco allenatori c'è. Quindi Vergine rimane? Non è detto...
Giovedì scorso vi avevamo detto che ieri sarebbe stato il giorno della verità ed effettivamente così è stato per quanto riguarda Vincenzo Vergine. Con la definizione del parco allenatori in vista della prossima stagione e la macchina giallorossa è ripartita in vista della prossima stagione.
Vincenzo Vergine, il Milan e il vivaio della Roma in stallo: il 10 luglio la verità
Situazione sempre più intricata tra le mura giallorosse: lunedì maggiori riscontri, o forse anche prima...
Con il ritorno in campo della prima squadra di Josè Mourinho che, tra le altre cose, ha visto anche la chiamata dello Special One nei confronti del 2004 Riccardo Pagano, unico giovane a far parte di questa prima parte di ritiro, ha fatto il suo rientro a Trigoria anche il responsabile del settore giovanile giallorosso.
La Roma di Mou riparte e Pagano spunta sulla lavagna dello Special One
Il classe 2004 a disposizione del tecnico giallorosso in questa prima parte di ritiro
E il Milan? Continua a tenere banco quello che potrebbe essere il futuro rossonero di Vergine. L'organizzazione del parco allenatori e i movimenti di mercato per quanto riguarda i giovani fanno presagire una permanenza dell'ex Fiorentina all'ombra del Colosseo ma, nonostante ciò, la questione Milan non sembra essere ancora totalmente chiusa. Il fatto che non ci siano stati troppi scossoni per quanto riguarda i tecnici che guideranno le under nel prossimo campionato potrebbe essere una chiave di lettura, della serie "Lascio tutto così, sistemo quel che c'è da sistemare e poi parto". Questo non è chiaramente l'unico punto di osservazione della questione, anche perchè gli allenatori - chi più chi meno - si sono guadagnati la riconferma. Insomma, il dubbio continua ad aleggiare sopra Trigoria e, molto probabilmente, non sarà sciolto in tempi brevissimi.