Cerca
PANCHINE
Come vi avevamo anticipato, ecco i tecnici che guideranno le under giallorosse
12 Luglio 2023
Marco Ciaralli durante la festa Scudetto (Foto ©De Cesaris)
Dopo le indiscrezioni lanciate nella giornata di ieri, ecco confermato quello che sarà il parco allenatori del settore giovanile della Roma, per la stagione 2023-2024. La società giallorossa, tramite il proprio portale, ha infatti ufficializzato l'intero organigramma, con Federico Guidi che sarà il tecnico della Primavera 1.
Roma, nodi sciolti: ecco il parco allenatori della prossima stagione
Tutti i tecnici giallorossi confermati, ma cambiano i gruppi con i quali lavoreranno: salta solo Andrea Conti, Cervelli la novità. E per quanto riguarda Vergine...
Per l'Under 18 c'è sempre Tugberk Tanrivermis, mentre i classe 2007 Campioni d'Italia difenderanno il titolo con Gianluca Falsini in panchina. Scambio ufficializzato dunque con Marco Ciaralli, che invece difenderà a sua volta lo Scudetto Under 16 Serie A e B. Chiusura con i classe 2009 che saranno sotto la guida di Mattia Scala allenatore. Resta da definire soltanto la questione Under 14, che vede in pole Valerio D'Andrea per la Pro, mentre in Elite dovrebbe esserci l'arrivo di Alessio Cervelli dall'Urbetevere.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni