Mercato

L'Empoli alla fine vince la corsa su Lo Monaco. Battute Sassuolo e Milan

Federico Meuti

Il dado è tratto. Dopo un mese di valutazioni, offerte e tanto altro, Luca Lo Monaco ha preso la sua decisione. Il centrocampista cresciuto nella Lazio si accaserà all'Empoli per la stagione 2023/2024, aggiungendosi ad una squadra di altissima prospettiva, che ha visto lo Scudetto U15 svanire ai calci di rigore nell'ultimo atto contro l'Inter. Il gruppo toscano quindi vedrà un'aggiunta di spessore come il classe 2008, da sempre uno dei tasselli pregiati della cantera biancoceleste, lasciata solo al termine di una scelta familiare e ovviamente non per motivazioni tecniche.

La Lazio perde il suo principe. Luca Lo Monaco se ne va dalla Capitale

Clamoroso lo scenario in casa biancoceleste, dove non sarà più presente uno dei migliori tasselli del vivaio delle Aquile

L'addio alle Aquile era stato dato settimane fa, e ora ha inizio ufficialmente la nuova avventura, per raggiungere traguardi ancor maggiori. Gli azzurri hanno voluto fortemente l'ex Aquila, corteggiato insistentemente da Milan e Sassuolo, soprattutto con i neroverdi che avrebbero tentato fino all'ultimo di strapparlo alla concorrenza. 

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.