Mercato
Ancora Lazio! Dalla Turris arriva Panariello, Polidori verso la Vibonese?
Non finisce mai il mercato di questa Lazio, che in vista di una stagione così tanto importante alle porte non sta lasciando nulla al caso, limando ogni dettaglio possibile per tutte le sue rose. Alle diverse mosse in entrata difatti, in questa settimana se ne è aggiunta un'altra di spessore, riguardante il passaggio di Raffaele Panariello alla società capitolina. Come testimonia il profilo Instagram del giocatore stesso, il classe 2008 si aggregherà all'Under 16, che, nonostante lo scossone dell'esonero di Gonini delle ultime ore, si garantisce un nuovo tassello di qualità in un reparto profondissimo come quello delle prime punte.
Lazio, scenario clamoroso! Simone Gonini è stato esonerato
La rottura tra il tecnico e la dirigenza sarebbe avvenuta l'altro ieri, fino ad arrivare ad un'escalation impensabile
Le campane però non risuonano solo in ottica innesti, ma anche sul lato uscite, dove i biancocelesti sarebbero pronti a vedere andar via un altro loro calciatore. Nella giornata dei saluti per Petrucci e Della Salandra, la stessa sorte dovrebbe toccare a Giorgio Polidori, portiere classe 2005 pronto a dire addio ai cancelli di Formell,o quanto meno in vista della prossima stagione.
Lazio: ora è ufficiale. Gianluca Petrucci firma per l'Akragas
Il difensore dei biancocelesti passa in prestito alla società siciliana
Difatti sull'Aquila sarebbe forte l'interessamente della Vibonese, club di Serie D che lo vorrebbe in prestito. Nulla di ufficiale però in questo secondo caso, ma al contempo i prossimi giorni dovrebbe essere quelli decisivi per la partenza o meno dell'estremo difensore capitolino.