Cerca
Primavera 1
L’attaccante lettone segna e si procura il rigore del 2 a 1, ma i suoi crollano nel finale
04 Settembre 2023
Mezsargs (©Cinelli)
Il Frosinone perde anche nella prima uscita casalinga, nonostante una prestazione migliore rispetto all’esordio di Bologna. I ragazzi di Gregucci vanno sotto ma reagiscono bene ribaltando il punteggio ed illudendosi di aver risolto la pratica. Tracollo gialloblù nel finale con i brianzoli che ne approfittano per conquistare i tre punti. (Clicca qui per l'articolo completo). Di seguito le pagelle della formazione ciociara.
T. Romano 5 Chiamato poche volte in causa, sulla sua prestazione pesa il fallo da rigore che lancia la rimonta dei biancorossi.
Kamensek Pahic 6.5 Riesce a mettere intensità in entrambe le fasi di gioco, suo l’assist per il momentaneo pareggio dei ciociari.
Severino 5.5 Soffre gli spazi aperti e la velocità degli attaccanti brianzoli, dal suo lato s’infila Goffi nell’azione che genera il rigore del pari.
Macej 6 Rispetto al compagno di reparto risulta più ordinato nella marcatura fermando diverse azioni avversarie.
Stefanelli 6 Complice l’atteggiamento delle due squadre ha molto spazio per spingere, ma quasi sempre sbaglia la misura del cross.
Cisse 5.5 Sfrutta la sua fisicità per recuperare diversi possessi in mezzo al campo, ma sbaglia spesso col pallone tra i piedi.
Boccia 6 Schierato sull’out di destra deve spesso ripiegare per aiutare il compagno di corsia, davanti non riesce ad incidere
Dal 44’st Fiorito sv
Milazzo 5.5 Fatica a trovare la giusta collocazione in campo, specialmente quando deve abbassarsi per aiutare i compagni in difesa.
Dal 9’st Stojanov 6 Il suo ingresso conferisce maggior fisicità ed equilibrio in mezzo al campo
Ferizaj 6.5 Qualità e geometrie a servizio dei giallazzurri, con freddezza spiazza Mazza dagli undici metri, portando momentaneamente avanti i suoi.
Voncina 6 Con la sua rapidità salta spesso Marras, costringendo Cagia a rompere la linea per raddoppiarlo, ma non trova mai la giocata decisiva.
IL MIGLIORE Mezsargs 7 Sempre pronto a fare a sportellate con i difensori, si divora un gol in apertura ma non si perde d’animo, trovando il gol del pari e guadagnando il penalty del sorpasso.
Dal 34’st Panic sv
ALLENATORE Gregucci 6 Rispetto a Bologna si sono visti dei passi avanti, anche se la classifica dice ancora zero punti. Dovrà lavorare sulla tenuta mentale della squadra, crollata nel finale sotto i colpi del Monza dopo aver assaporato la vittoria.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni