Cerca
l'intervista
Il responsabile del settore giovanile biancorosso si è espresso così successivamente alla convocazione di diversi giocatori in rappresentativa
03 Novembre 2023
Foto Quartapelle
Se dovessero servire nuove dimostrazioni della lungimiranza del progetto alla corte del Monterosi, allora vorrebbe dire che il principe Giannini ed il suo staff stiano lavorando veramente bene. Difatti il responsabile del settore giovanile tusciano ha completamente rivoluzionato la realtà biancorossa, spostando la sede di gioco nella Capitale, all'Alberini, per gettare le basi di una costruzione potenzialmente splendida. I risultati ad oggi parlano per loro, ma non solo, viste le ultime notizie. Diversi giocatori convocati per la Rappresentativa Serie C nella prossima settimana. Il raduno dal 7 al 9 novembre, con molti prospetti biancorossi protagonisti. Martedì toccherà all'U17, in cui figureranno i due portieri Tommaso Lorrai e Cristian Muzi (lui 2008 addirittura), i due terzini Flavio Capriotti e Riccardo Corallini, i centrocampisti Manuel Petrucci e Matteo Ronzoni, insieme all'attaccante ex Lodigiani Giorgio il "Toro" Pepaj. Le loro partecipazioni non saranno le uniche, ma giovedì sarà tempo dell'U15, per cui risultano convocati Massimo Anzidei, Vergano Maggiora, Domenico Francia e Marco Cimaglia. Una soddisfazione immensa per tutto il club, che ha voluto commentare così la notizia, tramite le parole proprio di Giuseppe Giannini:
“Questo è un nuovo passo verso il nostro obiettivo, quello di rendere il settore giovanile del Monterosi un punto di riferimento non solo a Roma o nel Lazio ma a livello nazionale, un trampolino di lancio verso i palcoscenici più importanti per i nostri giovani. C’è grande soddisfazione in società, dal patron Mauro Fasano, all’amministratore Anthony Aliano, ma soprattutto siamo felici per i ragazzi che ci hanno scelto in estate. È la testimonianza più tangibile della bontà della strada intrapresa. Stiamo gettando le basi per creare qualcosa di importante”
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni