l'intervista

Roma, Ghisolfi: "Stiamo pensando di creare una seconda squadra"

Le parole del direttore tecnico giallorosso: "L'Under 23 rappresenterebbe un costo, ma le squadre che lo hanno fatto vedono i frutti del lavoro svolto"

In occasione del meeting concesso ai giornalisti della carta stampata, il direttore tecnico giallorosso Florent Ghisolfi si è raccontato a 360 gradi. Tanti i punti toccati dal dirigente francese: dal nuovo ciclo con l'allenatore Ivan Juric, ai vari retroscena di mercato per poi parlare anche del settore giovanile di Trigoria e la possibile futura seconda squadra. Di seguito le sue dichiarazioni in merito a quest'ultimo argomento. 

"Fatemi dire una parola sul settore giovanile, per noi è qualcosa di molto importante. Alberto De Rossi ne è il responsabile, abbiamo preso Roberto Trapani come responsabile dello scouting per trovare i migliori giocatori di Roma e d’Italia. E poi abbiamo Bruno Conti che è rimasto con noi, lui segue le squadre dall’under 14 in giù e noi vogliamo continuare a sostenere il settore. Per quanto riguarda la seconda squadra ci stiamo pensando. Certo rappresenta un costo, ma le squadre che lo hanno fatto vedono i frutti del lavoro svolto. Insomma, non posso ancora dirle che è sicuro, ma ci stiamo facendo una riflessione". 

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.