stagione 25-26

Guidonia Montecelio, intesa con la Tor Tre Teste per lo sviluppo delle giovanili

La società ha annunciato l'accordo con il club di Via Candiani che, oltre ad ospitare le compagini del settore giovanile, collaborerà con il club neopromosso in Serie C

Il Guidonia Montecelio ha annunciato una grande novità. Tramite un comunicato diramato sui propri canali social la società rossoblù ha reso ufficiale l'intesa con la Tor Tre Teste che, oltre a permettere alle compagini del settore giovanile di giocare al Candiani durante la prossima stagione, prevede una sinergia tra le due società nella crescita di calciatori e tecnici per formare il più possibile futuri professionisti. Di seguito il comunicato pubblicato dal Guidonia:

"In vista della stagione sportiva 2025/2026, la prima nell’ambito professionistico, il Guidonia Montecelio 1937 Fc, oltre alla Serie C Sky Wifi, parteciperà anche ai campionati Primavera 4, Under 17 Serie C e Under 15 Serie C.

Attraverso un’intesa con la Nuova Tor Tre Teste, il settore giovanile del Guidonia Montecelio 1937 Fc svolgerà allenamenti e partite presso l’impianto sportivo della squadra romana.

“Porteremo nella Capitale i nostri tesserati mettendoli a stretto contatto con i migliori tecnici e grazie a questa sinergia riusciremo a costruire dei gruppi competitivi con l’obiettivo di formare più giocatori possibili per il calcio professionistico”, dichiara il patron Mauro Fusano.

La Nuova Tor Tre Teste, dopo aver vinto numerosi titoli nazionali e aver visto esordire nelle serie più importanti numerosi calciatori cresciuti nel proprio vivaio, dimostra ancora una volta di essere un polo strategico: “Esprimo grande soddisfazione.

Rappresenteremo, come sempre, un trampolino di lancio per il raggiungimento delle leghe professionistiche”, conclude il presidente Ivan D’Adamo".

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.