Cerca
calciomercato
29 Gennaio 2026
Pietro Pinelli (Foto ©De Cesaris)
Dopo l'approdo di Edoardo Motta nella Capitale, percorre la stessa strada ma sul verso opposto Pietro Pinelli. Il centrocampista classe 2006, tra i grandi protagonisti della Primavera di Punzi e che ha ottenuto anche diverse convocazioni agli ordini di Sarri, va in prestito secco fino a giugno alla Reggiana.
Accelera dunque il processo di crescita Pietro Pinelli, che resta ovviamente di proprietà della Lazio. Con la maglia biancoceleste aveva partecipato anche alla tournèe in Turchia di agosto.
Prima di arrivare nella Capitale, il centrocampista del 2006 aveva vestito le maglie di Padova, Hellas Verona, Sampdoria e Genoa. Ora per lui si aprono le porte del calcio dei grandi dove, finalmente, avrà la possibilità di mettersi in mostra, facendo valere quelle qualità che nelle dieci presenze di quest'anno si erano già viste eccome. Al di là dei soliti e spiacevoli rimandi, in chiave ovviamente negativa, a presunte strade spianate in nome di cognomi pesanti. Un'abitudine, oramai, che va sempre più di moda.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni