Notizie
Categorie: Giovanili - UNDER 17 DIL.

Allievi, si torna in campo. Ecco gli "Osservati Speciali"

Diamo uno sguardo ai giocatori, ai tecnici o alle partite che più attendiamo di Elite, Regionali e Provinciali



Un nuovo turno di campionato è ormai alle porte. Cosa aspettarsi? Sono tanti gli spunti interessanti da analizzare per quanto riguarda Allievi Elite, Allievi Regionali e Allievi Provinciali. Abbiamo deciso così di puntare i riflettori su quattro tra giocatori, allenatori o partite che più ci sembrano interessanti in vista del prossimo turno di campionato. Scopriamo subito gli "Osservati Speciali"!

Image title


Daniele Boncori (Allenatore Pro Calcio Tor Sapienza - Elite)

Ultima chiamata per la Tor Sapienza. La squadra di mister Boncori deve assolutamente fare risultato se vuole rimanete attaccata al treno delle prime della classe. Tutto facile a parole, la capolista però potrebbe non essere d'accordo...


Marco Calcagni (Allenatore Grifone Monteverde - Elite)

Il Grifone Monteverde e la prova del nove chiamata Ostiamare. I lidensi ospiteranno i rossoblu all'Anco Marzio per una super sfida al sapore di play-off. Un big match da non perdere per nessun motivo.(Allievi Regionali)Css Tivoli - ASA: Il girone B degli Allievi Regionali offre una gara scoppiettante.

Marco Calcagni, tecnico del Grifone


CSS Tivoli - ASA (Allievi Regionali) 

Il girone B degli Allievi Regionali offre una gara scoppiettante. Css Tivoli e Athletic Soccer Academy si scontreranno senza esclusioni di colpi per cercare di tenere il passo del Rieti. La capolista tiferà ovviamente per un pareggio tentando di affondare l'allungo


Cynthia - Le Mole (Allievi Provinciali)

Il derby dei castelli è alle porte. Le Mole vs Cynthia varrà sia il vanto di essersi imposti sui rivali, sia tre punti importantissimi per la vetta della classifica. I padroni di casa hanno una ghiottissima occasione di portarsi ad una sola lunghezza dalla capolista.