Notizie
Categorie: Calcio a 5 - C/5 Nazionali

Aniene 3Z, Baldelli e Di Stefano punti fermi anche in A2

La società gialloblù ufficializza la conferma del tecnico e del suo vice anche per la prossima stagione



Baldelli e Di StefanoSquadra che vince non si cambia e in casa Virtus Aniene 3Z il discorso, naturalmente, vale anche per la panchina. La società gialloblù è quindi lieta di annunciare che mister Manuel Baldelli e il suo vice Daniele Di Stefano guideranno il team del Palatolive anche in serie A2. Per Baldelli, giunto in corsa durante la stagione in serie C2, sarà quindi la quarta stazione, terza dall'inizio, alla guida dei gialloblù.


Baldelli Già la scorsa estate la società virtussina aveva parlato di una stretta di mano “biennale” con mister Baldelli, ma ora la conferma è ufficiale per un tecnico vincente e sicuramente sull'agenda di molte società importanti: “Eravamo già in parola con il presidente ed il dg e sono molto felice di poter rimanere qui per un'altra stagione. Ringrazio la società per avermi dato ancora una volta fiducia”. Per Baldelli quella prossima sarà la prima esperienza in A2 da allenatore: “Sono tranquillo, perché penso che ogni allenatore deve aggiornarsi e migliorarsi e deve essere pronto per lavorare in tutte le categorie”.


Di Stefano Soddisfatto dell'accordo anche Daniele Di Stefano, vice allenatore e preparatore dei portieri gialloblù: “Il lavoro paga sempre. Sono contentissimo di continuare questa avventura. Ringrazio la società per avermi rinnovato la fiducia e per dimostrare di credere ancora in me ed un grazie va anche a Manuel per avermi voluto al suo fianco due anni fa. Quando ho scelto di sedermi in panchina, in molti mi avevano detto che avrei rimpianto questa decisione, invece è stata una scelta davvero felice”.