Notizie
Categorie: Calcio a 5 - C/5 Nazionali

Cioli, Piatti: "La Mirafin? Dobbiamo invertire la tendenza"

Il portiere castellano si prepara alla sfida contro i pometini e carica i suoi compagni



Diego Piatti (©Spinetti)

La Cioli Feros andrà a Pomezia, a lottare sul campo della Mirafin, per invertire una rotta che, al momento, la vede in coda al Girone B di Serie A2. La squadra ha lavorato sodo in settimana e spera, come dichiara Diego Piatti, che quello di domani non sia un match come gli altri ma un nuovo punto di partenza.


Come avete preparato questa partita?

"L'abbiamo preparata bene, siamo pronti per fare una grande prestazione. Sappiamo qual è l'importanza della partita che, a questo punto della stagione, diventa fondamentale, così come è importante fare punti. Ci siamo allenati al massimo".


Cosa vi aspettate dal match contro la Mirafin?

"Di mettere in pratica tutto quello su cui abbiamo lavorato e di ottenere tre punti. Siamo in una situazione nella quale questi punti ci servono, per avere un po' di ossigeno, per respirare un attimo. Dobbiamo fare una grande prestazione e raggiungere quella che potrebbe diventare la prima vittoria stagionale".


Siete in coda alla classifica: cosa serve per cambiare rotta?

"Serve continuare a lavorare e ad impegnarci al massimo. Ognuno di noi, tutti, dobbiamo mettere qualcosa in più in campo. Ci serve un punto di inizio per invertire questa tendenza ed iniziare a risalire la classifica".